Le carte Sorare NBA 2024-25 sono arrivate! Tutto ciò che devi sapere

Le carte Sorare NBA 2024-25 sono arrivate! Tutto ciò che devi sapere

Sorare Team
Sep 25 · 6 min read


Con la stagione NBA 2024-25 alle porte, ci stiamo preparando per quella che si preannuncia essere una stagione indimenticabile di Sorare NBA. Oltre a nuovi gameplay, competizioni e premi, questa stagione porta con sé un design completamente nuovo, con retro delle carte inediti, progettati per aiutarti a tenere traccia delle statistiche durante la carriera delle tue carte Sorare NBA!

È ora di aprire il sipario: ecco la tua guida al lancio delle carte della stagione Sorare NBA 2024-25:

Rivelazione delle carte 2024-25

Il nostro team di designer ha guidato la creazione delle carte Sorare 2024-25, traendo ispirazione dagli anelli del campionato NBA per evocare sensazioni di vittoria e prestigio attraverso linee angolari e bordi audaci e aggressivi.

Durante il processo di design, abbiamo coinvolto i Manager di Sorare NBA e i fan della NBA di tutto il mondo. I loro feedback hanno toccato tutti gli aspetti, dall’estetica alla leggibilità, dalla compatibilità su mobile ai dettagli essenziali. La risposta è stata estremamente positiva e i Manager hanno espresso grande apprezzamento per l’aspetto dinamico che abbiamo creato.

Con l’inizio della nuova stagione, siamo entusiasti di presentare le ultime carte Sorare NBA! Le carte 2024-25 presentano le statistiche sul retro di tutte le carte Pro, fornendo informazioni più approfondite e rafforzando il tuo legame con ogni giocatore della tua collezione.

Le carte 2024-25 seguiranno le seguenti statistiche nelle competizioni Pro e Daily:

  • Nome del giocatore
  • Nome del proprietario
  • Segno di come è stata ottenuta la carta (Regalata, Creata, Scambiata o Acquistata)
  • Data in cui è stata ottenuta
  • Numero di volte che la carta è stata inserita in una formazione
  • Numero di volte che la carta ha ottenuto un premio
  • Il punteggio più alto ottenuto dalla carta

Si prega di notare che, una volta scambiata una carta, tutte le sue statistiche verranno azzerate.

Questi nuovi retro delle carte sono progettati non solo per migliorare la tua esperienza nel mercato, ma anche per rafforzare il tuo legame con ogni carta. Ora puoi tracciare facilmente i tuoi successi con ogni carta della stagione 2024-25, rendendo ogni Game Week ancora più memorabile!

Lancio: 15 ottobre
Segna questa data nel tuo calendario! Sorare NBA lancerà ufficialmente le nuove carte della stagione lunedì 15 ottobre. Quel giorno, le carte 2024-25 arriveranno sul Marketplace e il lobby si aprirà con le prime competizioni della nuova stagione.

Essence e la Fabbrica di Carte

Essence e la Fabbrica di Carte debuttano nella stagione Sorare NBA 2024-25, aggiungendo un nuovo modo per vincere. I manager possono ora raccogliere Essence per creare nuove carte Pro per la loro squadra. Questo strumento viene accumulato in capsule ogni volta che le tue squadre Sorare giocano!

Essence è una nuova funzionalità di Sorare che consente ai manager di creare carte Pro nella Fabbrica di Carte. Questo sistema ti permette di vincere Essence nelle competizioni e usarla per creare la carta dei tuoi sogni, mentre puoi avere più controllo su come collezioni, giochi e vinci.

Per iniziare a creare nella Fabbrica di Carte, i manager devono raggiungere obiettivi specifici di Essence:

Ogni traguardo offre ai manager maggiori possibilità di creare carte Pro di migliore qualità.

Siamo entusiasti per la flessibilità che la Fabbrica di Carte offre ai manager. L’Essence vinta nelle competizioni è solo un altro passo verso la costruzione della tua collezione più ambita su Sorare.

Per consentire il corretto riempimento dei livelli, bloccheremo la creazione delle carte fino alla chiusura della prima Game Week, il 22 ottobre. Potrai comunque accumulare Essence (tramite promozioni sul mercato) tra il 15 e il 22 ottobre.

Tieni presente che queste percentuali potrebbero variare in base alla partecipazione e ai tassi di offerta. Monitoreremo l’offerta e apporteremo eventuali modifiche se necessario.

Nota sugli L10

Ecco un promemoria su come gestiamo i rookie e i giocatori che non hanno giocato nella stagione NBA precedente:

  • Se un giocatore non ha giocato nella stagione NBA precedente o non è mai apparso in una partita NBA, la sua media su 10 partite inizierà da zero.
  • Se un giocatore non ha giocato nella stagione corrente o in quella precedente, inizierà anch’esso con una media pari a zero.
  • I giocatori che hanno giocato meno di 10 partite avranno una media su 10 partite, calcolata in base alla media dei loro punteggi sulle partite che hanno giocato.

Carte Common


Insieme al lancio del mercato 2024-25, potrai iniziare ad assemblare la tua squadra Common! Come parte di questo aggiornamento, tutte le Carte Common della stagione 2023-24 verranno ritirate. Ti verrà chiesto di riavviare la tua collezione Common.
Inizierai a costruire la tua nuova galleria Common scegliendo una star e la tua squadra preferita. Da lì, riceverai un pacchetto con 9 giocatori: 1 star a tua scelta e 8 giocatori, tra cui 1 carta Tier 1, 2 carte Tier 2, 2 carte Tier 3 e 3 carte Tier 4, permettendoti di avere una squadra equilibrata per iniziare la tua avventura.
Non sei soddisfatto della tua squadra? Vai al nostro nuovo Common Swap, Scambio Common per iniziare a cercare nuovi giocatori!

Scambi Common
Ti presentiamo un nuovo Scambio Common! Progettato per darti più controllo e flessibilità nella gestione delle Carte Common. Con un’interfaccia migliorata che riflette il mercato, ora puoi cercare carte usando filtri dettagliati come le statistiche dei giocatori, la squadra e i punteggi L10, avendo così la possibilità di fare scouting in modo più coinvolgente.

Scambia le Carte Common per accumulare un saldo di Punti senza scadenza, che potrai utilizzare per acquisire nuove Carte Common. Questa funzione consente ai manager di costruire squadre più forti per le competizioni future o di collezionare i loro giocatori preferiti, portando la ricerca di carte Common al centro del Sorare NBA.

Nota che le Carte Common non sono trasferibili.

Prossimamente: Gameplay Quotidiano!


Mentre ci prepariamo per la stagione Sorare NBA 2024-25, i nuovi design delle carte e l’ottimizzazione del gameplay sono solo l’inizio. Con funzionalità innovative come il tracciamento delle statistiche sul retro delle carte e l’introduzione di Essence e della Fabbrica di Carte, questa stagione promette di essere una delle più emozionanti.

Rimani sintonizzato per il nostro prossimo aggiornamento, dove parleremo del nuovo Gameplay Quotidiano! È ora di goderti l’emozione di Sorare ogni giorno.

This browser is no longer supported.

Please switch to a supported browser to continue using sorare.com.